PAOLONI MACERATA – NOVAVOLLEY LORETO AN
3-2 (24-26 25-22 22-25 25-22 25-6)
Nel match di sabato come all’andata c’è stato bisogno del tiebreak dove stavolta l’ha spuntata la squadra di Mister Giganti al termine di due ore di autentica battaglia, tiratissima e sempre in bilico. Un plauso agli ospiti che per gran parte del match hanno reso vita difficile ai nostri ragazzi, dimostrando di essere una squadra viva e in crescita. Per 4 set la partita è vissuta sul filo dell’equilibrio con entrambe a chiedere molto al proprio servizio incappando però in molti errori. Nel tiebreak non c’è stata più partita con gli ospiti fisicamente in debito rispetto ad un avversario che proseguirà la corsa anche dopo la regular season.
(articolo spunto fonte sito NOVAVOLLEY LORETO)
**********
ROMAGNA BANCA BELLARIA – PAOLONI MACERATA
0-3 (15-25 19-25 10-25)
Ieri sera invece è andato in scena il recupero della gara contro Romagna Banca Bellaria dove la Paoloni Macerata ha sbrigato agevolmente la pratica con soli tre set aggiudicandosi 3 punti importantissimi ai fini della classifica.
**********
Con le ultime due gare e recuperate tutte le gare non disputate, ora si ha una classifica ben delineata dove la matematica dice che la Paoloni Macerata e la Bontempi Casa Netoip AN appaiate in testa la classifica (Paoloni avanti per differenza set) si sono già qualificate con turni di anticipo ai PLAYOFF PROMOZIONE per la serie A3!!
Per la PAOLONI rimango due gare da disputare:
24–04-2022 LA NEF OSIMO AN – PAOLONI MACERATA
30-04-2022 PAOLONI MACERATA – VOLLEY POTENTINO MC
dove non si dovrà lasciare nulla per garantirsi il miglior piazzamento in vista dei PLAYOFF.